Love experience by DEXTER Milano

lovemilano

L’amore è un’esperienza unica e irripetibile per ognuno di noi, la “love experience” è una delle cose più grandi che puoi vivere su questo pianeta ma abituati ad immaginare che l’energia d’amore sia qualcosa che entra ed esce dal tuo cuore senza regole e anche quando non lo desideri…

RICEVERAI QUANTO HAI DATO…

E’ una regola della spiritualità, perché l’amore è energia e se tu la doni senza alcun interesse e quando lo senti, prima o poi tornerà indietro e si trasformerà in una bella esperienza. Gli ostacoli al pensare in questo modo sono solo nostri, anche tu pensi infatti di poter ricevere amore solo come vuoi e tu e non come è giusto che accada e da chi lo meriti…

L’amore è un vibrazione e non un fine o ancor peggio un mezzo, deve essere donato senza pensare quanto la tua storia durerà. Dico sempre che una bella passione può durare tutta la vita, un minuto , una serata ma questo non è importante e non leverà nulla al suo valore.

L’amore è il grande protagonista di una mostra che ha avuto un grande successo a Roma ed ora è sbarcata anche a Milano al Palazzo della Permanente fino al 23 luglio prossimo Mostra Love info .

Il simbolo della mostra richiama la famosissima scritta/scultura LOVE che trovi a New York fra la Sixth Avenue e la 55 W Strret opera di Robert Indiana. Per DEXTER Milano questa scritta è una sorta di portafortuna e di dono che puoi fare all’amore della tua vita ma anche a te stesso, quando e come vuoi.

Non perdere una buona occasione per donare l’amore che coltivi da sempre nel tuo cuore, compera ora il bracciale LOVE ! Informazioni qui

Nota Bene : Il filo del bracciale può essere del colore che desideri…

Share this post