Nuova collezione LOVE ME a sostegno di LAV

Prosegue l’importante collaborazione tra il brand di gioielli Dexter Milano e la Lav. Dopo il lancio del primo bracciale Freedom con il simbolo del delfino per la campagna a tutela dei nostri amici delfini e per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle sofferenze della cattività nei delfinari, Dexter Milano rinnova il supporto alla LAV per sostenere questa volta le attività dei progetti in difesa dei cani e gatti sequestrati nel canile Parrelli di Roma, sequestrato per maltrattamenti.

Dexter Milano, brand di gioielli hand-made secondo l’antica arte orafa, realizza in esclusiva la collezione di bracciali Love Me, tre modelli con i diversi simboli del cane, del gatto e della zampa. Tutti i simboli sono incastonati nel Time Machine emblema del marchio, un ingranaggio prezioso che può fermare un momento, portarci avanti per sognare o indietro per ricordare.

Potrai sbizzarrirti scegliendo il simpatico cagnolino o il tenero gattino o semplicemente il motivo che simboleggia tutti questi animali , la zampina . Attraverso l’acquisto del bracciale potrai contribuire a dare una nuova vita e una nuova famiglia ai poveri gatti  e cani imprigionati in questo canile di Roma.

Una collezione speciale di bracciali dedicati solo a loro, gli amici fedeli che non smettono mai di dimostrarci il loro grande amore. Una Collezione preziosa perché ci offre la possibilità di dare un concreto contributo al benessere di questi animali e per non dimenticare che hanno bisogno del nostro aiuto e della nostra protezione.

Un gioiello di grande valore in maniera diversa. I gioielli Dexter Milano Love Me ci ricordano il nostro impegno quotidiano in difesa dei diritti degli animali e il legame unico e speciale tra noi e loro.

We love animals!

Share this post
.