Bracciale plexy mini rosa fluo e filo bordeaux

 
 

25,00 

Bracciale plexy con elemento Dexter mini ad ingranaggio colorato rosa fluo e filo nautico colorato bordeaux . Chiusura con nodo scorsoio adatto a tutti i tipi di polso.

Il classico bracciale dei desideri da tenere sempre con sè, Handmade in Italy.

Dimensioni elemento Dexter  in plexyglass 1,5 cm x 1,5 cm

10 disponibili

Descrizione prodotto

DEXTER Milano propone il bracciale plexy con elemento mini Dexter , il classico bracciale da tenere sempre con sè!

DEXTER Milano nasce ispirandosi alla parola inglese “DEXTERITY” destrezza manuale. Tutte le creazioni DEXTER Milano sono artigianali e made in Italy, un felice connubio tra l’arte orafa tradizionale e un approccio contemporaneo e cosmopolita.

Le lavorazioni artigianali sono valorizzate ed esaltate attraverso un design moderno e raffinato, dove esperti orafi curano ogni fase di realizzazione del gioiello, dalla fusione del metallo prezioso fino alla sua finitura manuale

Segui DEXTER Milano sui tuoi social media preferiti per essere aggiornato su tutte le novita’ e le nuove collezioni: facebook  instagram or pinterest.

A Milano e’ possibile acquistare la collezione completa dei gioielli DEXTER Milano presso la boutique di Piazza Piemonte 10 dove e’ anche disponibile il servizio di personalizzazione con incisione (recensito su tripadvisor).

Uomini, donne, giovani, adulti; chi ha scelto Dexter in questi anni ha come tratto comune la sensibilità di riconoscere alle emozioni la forza di muovere il mondo e quindi il desiderio di avere un simbolo universale che li renda riconoscibili. Dexter piace a tutti coloro che si muovono e che vivono ogni momento con intensa consapevolezza.

Regala Dexter ogni volta che un’emozione ti muove qualcosa dentro, che sia un pensiero per l’amico di sempre, il ricordo di una stagione passata, un evento irripetibile, l’arrivo di un nuovo amico a quattro zampe. Ogni Dexter si aggiungerà all’altro, nell’infinito divenire che è la vita.

DEXTER Milano Featured on:

Dexter Milano featured on media, press, giornali

Categorie: , ,